https://www.hotelgroupplanning.com:443/index.php?id=2315&t=strutture_ricettive
GLEMERALD HOSTEL -Pula
da € 15,00
Tipologia: Ostello
Trattamento: B.B al giorno/persona
Regione: SARDEGNA
Provincia: Cagliari
Località: Pula

 Soggiorni e vacanze per gruppi

  GLEMERALD HOSTEL - Pula   (CA)

DESCRIZIONE STRUTTURA:

Glemerald Hostel è un nuovo edificio il cui carattere giovane e attivo unisce prezzi equi, comfort e qualità del servizio. Ostello d'eccezione, dispone di ristorante con cucina a vista e sala esterna, bar e ampi spazi esterni. L'ostello è stato pensato per aggiungere all'offerta turistica di Pola un luogo adatto ai giovani e alle famiglie; dispone di 33 camere, 15 con bagno in comune e 18 con bagno privato. 
l Glemerald è un ostello con 18 camere con bagno privato e 15 con bagno in comune, tanti spazi all'aperto a disposizione dei clienti e zone comuni.

POSIZIONE: 

  • 1 km dalle spiagge
  • 800 mt dal centro di Pula (CA)
  • 27 km dalla capitale sarda Cagliari.ù
Grazie alla sua posizione estremamente centrale, gli ospiti possono raggiungere in pochi minuti luoghi bellissimi come Santa Margherita di Pula, Chia, Teulada e molti altri; trovandosi a soli 1,2 km dal mare e 1,3 km dal centro di Pula, offre l'opportunità di vivere appieno l'atmosfera di un paese che oggi è il cuore della vita vacanziera del Sud Sardegna.

Nei dintorni:
A soli 1,2 km la spiaggia di Nora e il meraviglioso sito archeologico, a 18 km da Chia con le sue spiagge dichiarate tra le più belle del mondo, a seguire le affascinanti Tuerredda, Teulada, Sant'antioco. A circa 7km il Golf Club Is Molas, il parco Gutturu Mannu, il Parco Avventura.I

 SERVIZI:

Oltre al servizio di ristorazione, è possibile organizzare tutta una serie di experience: dal charter di pesca, al tour delle spiagge in gommone, alla visita di una cantina di vini.

 RISTORANTE/CUCINA: 

In alta stagione è dotato di ristorante e pizzeria mentre, da settembre a maggio inclusi, è attivo solo il ristorante per viaggi di gruppo, con menù a prezzo fisso.