https://www.hotelgroupplanning.com:443/index.php?id=2057&t=strutture_ricettive
RISTORANTE PRINCIPESSA-Riva degli Schiavoni
da € 20,00
Tipologia: Ristorante
Regione: VENETO
Provincia: Venezia
Località: Venezia

RISTORNTE PRINCIPESSA - Venezia centralissimo

 DESCRIZIONE RISTORANTE:

Il ristorante Principessa di Venezia si trova in una delle zone più frequentate della città, Riva degli Schiavoni, a pochi passi da celebri attrazioni come Piazza San Marco, il Palazzo Ducale e la Biennale.  Il locale dispone di una sala interna climatizzata e di un’incantevole veranda esterna, ideale per chi ama mangiare all'aria aperta e per chi vuole godersi l'atmosfera unica della città lagunare e la fantastica vista dell'isola di San Giorgio e della Madonna della Salute.

Il ristorante Principessa è facilmente raggiungibile sia tramite il trasporto pubblico (vaporetto) che tramite taxi; con 45 posti a sedere interni e 100 esterni, rappresenta la soluzione ideale per accogliere gruppi anche numerosi e ospitare banchetti, matrimoni e meeting di lavoro in una location di pregio.

*******************************************************************************************************************************

Principessa Restauranti is located in one of the liveliest areas of Venice, more precisely in Riva degli Schiavoni a few steps away from St. Mark’s Square, the Doge’s Palace and Venice Biennale. The restaurant is composed of air-conditioned dining room and of a lovely patio overlooking the lagoon. It is ideal for those who love eating while enjoying the unique Venetian atmosphere and the breathtaking view of San Giorgio Island and the church of Madanna della Salute.

Conveniently located in the heart of the lagoon, Principessa Restaurant is easily accessible by both public transport (waterbus) and water taxi. It is composed of 45 inside seats and of 100 on the patio. Thanks to its precious location, the restaurant is also the ideal solution for welcoming even large groups and for hosting caterings, weddings or business meetings.

 DESCRIZIONE CUCINA E PIATTI DELLA TRADIZIONE LOCALE: 

Il ristorante propone ai suoi ospiti un menù vario che include piatti tipici della tradizione veneziana e italiana, ma anche specialità internazionali e una lista di vini invidiabile.

 MENU' TIPO PER GRUPPI:

Spaghetti al nero di seppia
Calamari fritti
Insalata mista
Gelato

50 cl di acqua minerale

 CONSIGLIATO PER: 

Gruppi, famiglie, coppie, amici

 SERVIZI ANNESSI AL RISTORANTE: 

Menu per vegetariani, vegani e celiaci disponibili su richiesta.

Ogni 20 pax uno è gratuito.

 ALTRE INFORMAZIONI UTILI : 

  • Siamo aperti: dalle ore 7:00 alle 23:00
  • Periodo di chiusura: inizio Gennaio
  • Lingue parlate: italiano, inglese, francese, spagnolo
  • Carte di credito: tutte
  • Telefono: 041-5206881
  • E-mail: info@ristoranteprincipessa.com
  • Sito web: www.ristoranteprincipessa.com