https://www.hotelgroupplanning.com:443/index.php?id=2026&t=strutture_ricettive
HOTEL DOLOMITI - San Vito di Cadore
Tipologia: Hotel
Trattamento: H.B
Regione: VENETO
Provincia: Belluno
Località: San Vito di Cadore

 Soggiorni e vacanze per gruppi

HOTEL  DOLOMITI -    SAN VITO DI CADORE   (BL)    

 

 DESCRIZIONE STRUTTURA: 

L'Hotel Dolomiti a San Vito di Cadore, costruito nel 1931 è gestito da allora dalla famiglia Massarotto che con particolare cura e garbo accoglie i propri ospiti.

L'Hotel  si trova in una posizione strategica, vicino alla strada principale, alla fermata del bus e a pochi minuti dal centro, raggiungibile dalla pista ciclo-pedonale.  I nostri ospiti possono parcheggiare gratuitamente l'auto nel nostro garage ed i pullmann  dispongono del parcheggio esterno privato.  Il bar con terrazza solarium e giardino  ed il ristorante sono a disposizione dei nostri clienti.  

 SERVIZI:

L'hotel dispone di 30 camere, tutte  con bagno privato, asciugacapelli, tv, telefono e wifi gratuito. La maggior parte delle stanze dispone di  un terrazzo con vista panoramica sulle Dolomiti. Su richiesta organizziamo delle escursioni  con guide del luogo e gite in bicicletta.

RISTORANTE/CUCINA: 

Il ristorante è gestito dal proprietario che con particolare attenzione  propone agli ospiti una cucina tradizionale e curata,  realizzata con prodotti della zona e di primissima qualità. Nel  menù gli ospiti troveranno alcuni piatti per celiaci, vegetariani, vegani e senza glutine.

La prima colazione è a buffet e propone dolci  e biscotti fatti in casa, yogurt, cereali, marmellate, frutta fresca, macedonia di frutta fresca, formaggi, uova e salumi affettati.