https://www.hotelgroupplanning.com:443/index.php?id=1956&t=strutture_ricettive
Hotel Galleano - Andora
da € 28,00
Trattamento: BB - HB
Regione: LIGURIA
Provincia: Savona
Località: Andora

HOTEL GALLEANO  - ANDORA

Offerte soggiorni e vacanze per gruppi 

  • Struttura: hotel a conduzione famigliare dal 1955, dotato di grandi spazi interni per le attività comuni,  consigliato per ospitare gruppi sino a 100 persone.
  • Posizione: Ubicato a Marina di Andora, sulla riviera ligure di ponente, a soli 150 metri dalla propria spiaggia privata, 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, 20 minuti di auto da imperia e 5 km da San Bartolomeo Al Mare.
  • Servizi:  ascensore, bar, sala lettura, sala colazione dedicata, garage interno, ricovero attrezzature sportive, wifi, servizio biciclette, servizio di lavanderia, animazione ed intrattenimento serale
  • Ristorante: piatti tipici locali “a chilometro zero” e della tradizione italiana . Agli ospiti è sempre garantita la possibilità di scelta dei menù, tutti preparati secondo la filosofia della semplicità e del "buon gusto". Disponibili sono i prodotti per celiaci, sia in occasione della prima colazione a buffet, sia durate i pasti principali. Particolare attenzione alle necessità dei "piccoli ospiti" con menù a loro dedicati. 
  • Camere: dotate di aria condizionata, TV via cavo, cassetta di sicurezza, e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.