https://www.hotelgroupplanning.com:443/index.php?id=1237&t=strutture_ricettive
Hotel Luvina - Trodena
da € 69,00
Tipologia: Hotel
Trattamento: H.B
Regione: ALTO ADIGE
Provincia: Bolzano
Località: Trodena

Hotel Luvina -Trodena (BZ)

Offerte soggiorni e vacanze per gruppi

   

 DESCRIZIONE STRUTTURA:

Struttura moderna e confortevole, ideale per un soggiorno in un ambiente rilassante a contatto con la natura, in un'oasi di pace e relax. Anche i vostri amici a quattro zampe, saranno i benvenuti.

 POSIZIONE: 

L'Hotel Luvina è situato nel Parco Naturale di Trodena a 1.100 mt. di altitudine. Ottimo punto di partenza per passeggiate e per riscoprire le innumerevoli bellezze e gli esclusivi scenari naturali del Trentino,  dell'Alto Adige e per visitare Bolzano e Merano. 
D'inverno l'Hotel Luvina rappresenta un punto di riferimento per sciare in Val di Fiemme-Obereggen, Alpe Cermis, Pampeago/Obereggen, Alpe Lusia Bellamonte, Sella Ronda. 
Per gli appassionati dello sci di fondo, grandi eventi internazionali come la Marcialonga e la finale annuale del Tour de Ski, raggiungibili in soli 15 minuti d’auto dall’Hotel Luvina. 

 SERVIZI:

  • Servizi: centro salute con bagno turco, sauna, cabina infrarossi, idromassaggio, terrazza con lettini, affacciata al parco naturale del Monte Corno; anche l’impianto Kneipp si trova esattamente rivolto in quella direzione. Colazione a buffet. 
  • Camere con vista mozzafiato di diversa tipologia, elegantemente arredate e dotate dei più moderni comfort: telefono, cassaforte, TV, loggia, balcone, asciugacapelli